Come vi siete trovati allo Stadio Zini ai tempi del Covid? Dedichiamo l’episodio di oggi al tema Green Pass, mascherine e quant’altro
Ogni giorno un nuovo contenuto audio sulla Cremonese, tre minuti da dedicare al mondo grigiorosso, a tema libero, senza restrizioni. Il nuovo progetto di CuoreGrigiorosso.com – dal titolo “Tre minuti di Cremo” – è iniziato il 23 agosto, con il primissimo episodio della serie. Il podcast, primo ed unico ad occuparsi di Cremo, è semplicissimo da ascoltare: basta scorrere l’homepage di CuoreGrigiorosso.com e cliccare play sul riquadro dedicato, altrimenti cercare “Tre minuti di Cremo” nelle caselle di ricerca delle principali piattaforme digitali (Spotify, Apple Podcast, Google Podcast, ecc.).
Concentriamo il secondo episodio della settimana di “Tre minuti di Cremo” sullo Stadio Zini ai tempi del Covid. Sono state le prime due partite con il Green Pass, la capienza è ancora al 50% e bisogna rispettare distanziamento sociale e regole sulle mascherine. Ci sono arrivate segnalazioni che in alcuni settori i controlli non siano stati particolarmente rigorosi. Come vi siete trovati? Avete altro da raccontare? Potete farlo sui nostri canali social attraverso la messaggistica diretta, altrimenti con una mail a redazione@cuoregrigiorosso.com.