fbpx
GrigiorossOnAir: Andrea Brighenti ospite di CGR!
GrigiorossOnAir: Andrea Brighenti ospite di CGR!

Martedì 5 maggio alle ore 18.15 abbiamo l’onore di avere ospite su Instagram Andrea Brighenti, storico e indimenticabile capitano grigiorosso

Una montagna di gol, uno dopo l’altro. Il leader dei tempi recenti della Cremonese, per cinque stagioni e mezzo il simbolo della squadra e della piazza intera, il capitano. Anzi, il Capitano. Siamo felici e onorati di avere ospite su Instagram in GrigiorossOnAir, a tre anni di distanza dalla storica e ultima promozione in B della Cremo, di cui è stato il trascinatore, Andrea Brighenti. Oggi al Monza, il bomber veronese sarà con noi in diretta martedì 5 maggio, alle ore 18.15, tra aneddoti, curiosità e un po’ di leggerezza. Com’è stato infatti per i precedenti episodi, sarà una mezz’oretta che ci distrae un po’ da ciò che di drammatico stiamo vivendo nel nostro Paese a causa del coronavirus.

IL PROFILO – Nato sulle sponde veronesi del Garda nel 1987, quando Andrea Brighenti arrivava alla Cremonese nell’estate del 2013 mai poteva immaginare quello che avrebbe seminato e poi raccolto. Delle sue prodezze, del suo straordinario modo di essere, del suo spirito, del suo attaccamento, del suo amore per Cremona e la Cremo ne abbiamo parlato e riparlato. Siamo tutti rimasti addolorati e in lacrime quando, nel gennaio del 2019, è passato al Monza, in C. Il Capitano è stato presente sempre, nei momenti cupi della Lega Pro quando in tutti i modi si pensava al grande salto, agli straordinari momenti della promozione raggiunta e della complicata salvezza del 2018. Una B conquistata con le unghie e con i denti, che adesso (o meglio, quando sarà nuovamente possibile) vuole ritrovare con i brianzoli di Berlusconi e Galliani.

▶️ IL NOSTRO PROFILO INSTAGRAM
▶️ EPISODIO 1: VITTORIO PARIGINI
▶️ EPISODIO 2: SIMONE PESCE
▶️ EPISODIO 3: MICHELE CAVION
▶️ EPISODIO EXTRA: ROMANO PERTICONE
▶️ EPISODIO 4: ANTONIO PICCOLO

Ringraziamo già ora Andrea per la disponibilità alla chiacchierata, così come il Monza Calcio per la concessione del giocatore.

Brighenti grigiorossonair

Redazione
Redazione

Potrebbe interessarti anche:

GrigiorossOnAir: Gigi Turci ospite di CGR!

GrigiorossOnAir: Gigi Turci ospite di CGR!