fbpx
Gondo-Cremo, impatto super: due assist all’esordio
Gondo-Cremo, impatto super: due assist all’esordio

Non poteva iniziare meglio l’esperienza alla Cremonese di Cedric Gondo: il classe ’96 ha messo lo zampino nella doppietta di Ciofani contro il Monza

Non avrà trovato la rete personale, ma possiamo comunque dire che quello di Cedric Gondo con la maglia della Cremonese è stato un esordio da sogno. L’attaccante italo-ivoriano è entrato nella ripresa della sfida con il Monza e ci ha messo meno di un minuto a mettere lo zampino sul risultato: parliamo dell’assist per il momentaneo 2-0 di Ciofani, arrivato dopo un gran controllo di testa e l’inserimento in area di rigore, con cui si è portato via ben tre giocatori brianzoli.

SUPER-SUB – Non contento, Gondo ha servito a Ciofani un altro cioccolatino per il decisivo 3-2. Un cross perfetto per il “testone” del 9 grigiorosso in seguito ad una sgasata sulla corsia destra ai danni di Mazzitelli. Nel giro di 45′ minuti l’ex Salernitana ha mostrato chiaramente perché è stato acquistato a titolo definitivo dalla Cremonese: bravissimo ad infastidire gli avversari, vanta velocità e fisicità giuste per tenere il pallone e creare occasioni per i compagni. Poco importa se ha fatto zero tiri in porta (anche il suo unico tentativo ha sfiorato il palo): in questa Cremo c’è bisogno anche di lui.

Lorenzo Coelli

Redattore e Social Media Manager

Potrebbe interessarti anche:

Cremonese, l’attacco è in fase di guarigione

Cremonese, l’attacco è in fase di guarigione