fbpx
Gli ex: Oscar Brevi nuovo mister della Giana Erminio
Gli ex: Oscar Brevi nuovo mister della Giana Erminio

L’ex allenatore della Cremonese Oscar Brevi guiderà la Giana Erminio al posto di Cesare Albè. L’obiettivo del club di Gorgonzola è la salvezza

Nuova avventura in panchina per Oscar Brevi, ex allenatore – fra le altre – della Cremonese. È stato scelto per sostituire alla Giana Erminio lo storico mister Cesare Albè, che era tornato ad allenare i milanesi dopo un breve periodo in cui, anche per motivi di salute, aveva assunto un altro incarico. La Giana, sconfitta dalla Carrarese per 2-1 e dal Renate per 4-0 negli ultimi due turni di Serie C, ha scelto di affidarsi a Brevi, classe ’67, per risollevarsi in classifica. Albè torna torna al ruolo di vice-presidente con delega all’area tecnica, assunto fin dal 2018-19.

EX CREMO – Il club di Gorgonzola comunica che Brevi, dopo essersi sottoposto ai tamponi di controllo, domenica 13 dicembre guiderà la Giana nella partita interna contro il Grosseto. L’ex difensore è stato anche allenatore della Cremonese all’inizio dello scorso decennio per 43 gare comprese tutte le competizioni, dal luglio 2011 al settembre 2012. Uno dei mister più duraturi dell’era Arvedi. Allora Brevi era alle prime armi e aveva cominciato molto bene nel 2011 con una serie di vittorie consecutive che fece sognare l’ambiente, a fine anno perse i playoff col Trapani. Non iniziò allo stesso modo la stagione successiva e per questo fu cambiato in favore di Beppe Scienza.

Redazione
Redazione

Potrebbe interessarti anche:

Gli ex, Simone Sales ufficiale al Catania

Gli ex, Simone Sales ufficiale al Catania