fbpx
Gli ex, nuova avventura per Mokulu
Gli ex, nuova avventura per Mokulu

Nuova avventura per l’ex grigiorosso Benjamin Mokulu: ufficiale il suo trasferimento nella squadra lussemburghese Swift Hesper

Benjamin Mokulu torna in campo. L’attaccante belga classe 1989 ha firmato un contratto con il Fc Swift Hesperange, squadra che milita nella massima serie del campionato lussemburghese. Con la maglia della Cremonese ha giocato solo 18 partite nella stagione 2017-18 prima della rottura del tendine d’Achille, lasciando comunque un bel ricordo ai tifosi grigiorossi (nel 2020 abbiamo fatto un’interessantissima chiacchierata con lui).

LA SQUALIFICA – Dopo le esperienze con Carpi, Juventus U23, Padova e Ravenna, il 24 aprile 2021 Mokulu è stato squalificato un anno per doping per aver utilizzato una pomata non consentita. Da allora è tornato in Belgio per allenarsi e collaborare con una società che organizza stage sportivi per giovani calciatori. Adesso la firma con la squadra della città di Hesperange, con cui è pronto ad esordire dopo il 17 febbraio 2022, ultimo giorno di squalifica. La società biancorossa è attualmente settima nella classifica della Division Nationale e punta alla top 4 per raggiungere la fase di qualificazione alla UEFA Conference League.

Lorenzo Coelli
Lorenzo Coelli

Redattore

Potrebbe interessarti anche:

Auguri a Mariano Arini, il Samurai grigiorosso

Auguri a Mariano Arini, il Samurai grigiorosso