fbpx
Gli ex: Mandorlini esonerato dal Cluj
Gli ex: Mandorlini esonerato dal Cluj

L’ex Cremonese Andrea Mandorlini non è più l’allenatore del Cluj, squadra del campionato rumeno. Al suo posto, Adrian Mutu

Ennesimo esonero della lunghissima carriera da allenatore di Andrea Mandorlini. Il tecnico ravennate non è più l’allenatore del Cluj, tra i più importanti club della Romania. Fatale la sconfitta contro il fanalino di coda Botoșani per 1-0. Sconfitta che accresce ancora di più il distacco dalla capolista FCSB (erede sulla carta della gloriosa Steaua Bucarest). Per l’ex Cremo, che nel 2018 era riuscito a salvare i grigiorossi centrando il 14° posto, termina così la sua seconda avventura sulla panchina dei Feroviarii, così come era terminata la prima. Nella stagione 2009-2010 vinse il treble domestico: Campionato, coppa nazionale e supercoppa. Salvo venire licenziato a settembre dell’annata seguente. Il sostituto designato è Adrian Mutu, ex attaccante di Parma e Fiorentina, già allenatore del Rapid București nel 2022. Di seguito le dichiarazioni del presidente del club Nelu Varga.

Il presidente del club di Cluj-Napoca si è così espresso al termine della gara:

«Ci arrendiamo. Non si può più continuare, non sopporto di vedere la squadra giocare così. Se non riesci a battere l’ultima in classifica, non abbiamo più nulla di cui discutere. Non voglio finire a giocare nei play-out. Voglio lottare per il titolo. Gli ho dato molte possibilità, ma è finita. Adrian Mutu è il nome del futuro allenatore».

Redazione

Potrebbe interessarti anche: