fbpx
Gli ex: Davide Ballardini al Sassuolo
Gli ex: Davide Ballardini al Sassuolo

Davide Ballardini ha rescisso con la Cremonese e ha firmato con il Sassuolo, con l’obiettivo di salvarlo da un campionato più difficile del previsto

Nuova missione (anche se meno “impossibile” del solito) per Davide Ballardini. Dopo aver ufficialmente rescisso il contratto con la società grigiorossa, l’oramai ex tecnico della Cremonese ha trovato un accordo con il Sassuolo, attualmente terzultimo in Serie A con 20 punti assieme a Cagliari e Verona. Dopo l’esonero di Dionisi, la società neroverde ha promosso dalla Primavera Bigica, ma l’1-6 rimediato per mano del Napoli ha imposto un cambio di rotta. All’esperto di salvezze Ballardini il compito di migliorare la classifica dei neroverdi. Di seguito, il comunicato ufficiale.

Ecco il comunicato ufficiale rilasciato dai neroverdi:

“L’U.S. Sassuolo Calcio comunica di aver affidato al Sig. Davide Ballardini l’incarico di Responsabile Tecnico della Prima Squadra fino al 30 giugno 2024.
Con lui entreranno a far parte dello staff della prima squadra i collaboratori Carlo Regno (allenatore in seconda), Nicola Tarroni (collaboratore tecnico), Daniele Caleca (preparatore atletico).

La Società ringrazia sentitamente Emiliano Bigica per la disponibilità e la professionalità dimostrata. Il tecnico torna ad allenare la Primavera”.

Nicolò Casali

Redattore

Potrebbe interessarti anche:

Gli ex: Torrente esonerato dal Padova

Gli ex: Torrente esonerato dal Padova