fbpx
Gli ex – Bocalon: «Cremo ambiziosa, vogliono la A»
Gli ex – Bocalon: «Cremo ambiziosa, vogliono la A»

Riccardo Bocalon, punta del venezia e prossimo avversario della Cremo, ha parlato della sua ex squadra: «Non nascondono la loro voglia di Serie A»

Sarà Riccardo Bocalon il primo ex grigiorosso che la Cremonese affronterà nella Serie B 2019/20. La punta classe ’89, che ha giocato all’ombra del Torrazzo nella prima parte della stagione 2011/12, è infatti un giocatore del Venezia, la prima avversaria della Cremo in campionato. In occasione della sfida in programma sabato sera alle 21:00, Bocalon ha parlato della squadra di Rastelli ai microfoni del noto sito Trivenetogoal. Ecco alcune delle sue dichiarazioni:

AMBIZIONI – «La Cremo è una società ambiziosa che si è rinforzata molto .- Spiega Bocalon – Non cercano di nascondere la loro voglia di andare in A, ma noi proveremo a dargli fastidio per iniziare al meglio il campionato». Il risultato importante ottenuto in Coppa Italia dimostra la qualità dei grigiorossi: «Il fatto che abbiano battuto una squadra di A come il Verona la dice lunga sul genere di avversario che andiamo ad affrontare. Attenzione però, perché quando avremo palla noi anche gli avversari dovranno preoccuparsi. Guardiamo in casa nostra e cerchiamo di memorizzare le richieste del mister. Non dobbiamo commettere gli errori dell’anno scorso».

Lorenzo Coelli
Lorenzo Coelli

Collaboratore

Potrebbe interessarti anche: