fbpx
Giudice Sportivo, squalifica per Gustafson. Bisoli ammonito
Giudice Sportivo, squalifica per Gustafson. Bisoli ammonito

Il Giudice Sportivo di Serie B: per la Cremonese squalificato Gustafson ed ammonito Bisoli. Sgarbi salterà la sfida di venerdì 17. Rientra Falzerano

Samuel Gustafson non ci sarà venerdì 17 luglio, quando Cremonese e Perugia si sfideranno al Curi  in occasione della 35ª giornata di campionato di Serie B . Lo svedese ex Hellas è stato squalificato per un turno dal Giudice Sportivo dopo aver raccolto il quinto giallo stagionale. Ammonizione anche per mister Bisoli, che ieri ha ricevuto un cartellino giallo in occasione di una leggera discussione con un giocatore del Chievo per una rimessa laterale.

LE DIFFIDE – I diffidati grigiorossi sono quattro: Terranova, Deli (che probabilmente non sarà convocato in quanto infortunato), Valzania e Ravanelli. Per quanto riguarda il Perugia, gli umbri avranno di nuovo a disposizione Falzerano, mentre sarà ancora assente Sgarbi. Il centrale è reduce dalla stangata rifilategli dal Giudice Sportivo due giornate fa (la sanzione prevede tre giornale di squalifica) e sarà quindi costretto a saltare anche Perugia-Cremonese. 

Tommaso Somenzi
Tommaso Somenzi

Potrebbe interessarti anche:

Ecco chi parteciperà alla Serie B 2020-2021

Ecco chi parteciperà alla Serie B 2020-2021