fbpx
Giudice Sportivo, ecco quante gare salterà Mogos
Giudice Sportivo, ecco quante gare salterà Mogos

Le decisioni del Giudice Sportivo di Serie B: due giornate di squalifica per Mogos, espulso per aver insultato l’arbitro contro il Chievo

2 giornate di squalifica per Vasile Mogos. Questa la decisione del Giudice Sportivo di Serie B, che si è pronunciato questo pomeriggio al termine della 15° giornata di campionato. Il terzino romeno classe 1992, espulso nella sconfitta dei grigiorossi a Verona, sarà costretto a guardare i compagni dalla tribuna domenica prossima in occasione di Cremonese-Perugia, e salterà anche la trasferta di venerdì 20 dicembre a La Spezia “per avere, al 30° del secondo tempo, all’atto della notifica del provvedimento di ammonizione, rivolto al Direttore di gara un’espressione ingiuriosa. Baroni in conferenza stampa ha provato a spiegare l’incomprensione tra l’ex Ascoli e l’arbitro, condannando comunque il gesto del suo giocatore. Altro assente per la sfida in programma allo Zini sarà Dragomir, centrocampista 20enne degli umbri espulso nel posticipo di ieri con il Cosenza, che è stato punito con ben tre giornate di squalifica.

GLI ALTRI – Per quanto riguarda gli altri squalificati (che salteranno solamente la 16° giornata), nel documento del Giudice si trovano De Luca ed Eramo (Entella), Garritano del Chievo (che ha ottenuto il quinto giallo stagionale contro la Cremo), Hetemaj (Benevento), Maistro (Salernitana) e Perina (Cosenza). Settimo cartellino giallo per Caracciolo, sesto invece per Castagnetti.

Lorenzo Coelli
Lorenzo Coelli

Redattore

Potrebbe interessarti anche:

Cremo, le ultime su Ravaglia e Ceravolo

Cremo, le ultime su Ravaglia e Ceravolo

Cremo, lesione al menisco per Agazzi

Cremo, lesione al menisco per Agazzi