fbpx
Giacchetta su Shomourodov: «Ci ha dato la disponiblità, poi l’entourage…»
Giacchetta su Shomourodov: «Ci ha dato la disponiblità, poi l’entourage…»

Il ds Giacchetta conferma che la Cremonese era ad un passo da Shomurodov: «Avevamo la sua disponibilità, ci abbiamo parlato direttamente»

Eldor Shomurodov era davvero ad un passo dalla Cremonese. Durante la conferenza stampa post mercato di ieri mattina (QUI l’articolo integrale), il direttore sportivo Simone Giacchetta ha confermato che era stato trovato l’accordo con l’attaccante uzbeko, uno dei grandi obiettivi invernali di cui abbiamo parlato anche sul nostro sito. A fargli cambiare idea è stato il suo entourage, che ha completato il trasferimento in prestito secco oneroso (una formula percorribile anche per la Cremonese) dalla Roma allo Spezia. Ecco le dichiarazioni del ds grigiorosso:

«Non siamo pienamente soddisfatti, c’era la necessità di fare inserimenti per migliorare la qualità della rosa in certi ruoli. La stessa idea era condivisa anche col nuovo allenatore, abbiamo cercato di portare avanti diverse soluzioni, alcune sono riuscite e altre no. […] Se dobbiamo fare qualche nome, avevamo anche la disponibilità di Shomurodov. Ci avevamo anche parlato personalmente, poi improvvisamente le cose sono cambiate e alcune dinamiche del suo entourage hanno fatto cambiare la disponibilità che c’era, confermata anche con Ballardini che lui aveva già avuto (al Genoa, ndr)»

Redazione

Potrebbe interessarti anche:

Cremonese, il giudizio sul mercato

Cremonese, il giudizio sul mercato