fbpx
Futuro di Pecchia a Parma da decifrare, Zanimacchia torna a Cremona?
Futuro di Pecchia a Parma da decifrare, Zanimacchia torna a Cremona?

Stringe il tempo per il riscatto di Luca Zanimacchia da parte del Parma, ma non è scontato che Pecchia rimanga in gialloblu

Che Fabio Pecchia possa continuare la sua avventura da allenatore in quel di Parma è tutto da decifrare. Secondo quanto riportato da La Gazzetta di Parma, il tecnico ex Cremonese si dovrà trovare con la società per discutere del suo futuro, anche in base al mercato che la società Ducale vorrà e dovrà fare, soprattutto in uscita con Buffon, Vasquez e Bernabé.

ZANI COME BACK? – In tal senso, qualora i tempi dovessero allungarsi o addirittura le parti separarsi (lo Spezia e la Sampdoria seguono interessate), Luca Zanimacchia potrebbe fare ritorno in grigiorosso considerato che i giorni per esercitare i diritti di riscatto sono iniziati il 14 giugno e scadranno venerdì 16. La Cremonese e Ballardini lo riaccoglierebbero volentieri, considerato che non se ne sarebbero privati neanche a gennaio, salvo poi aver assecondato la sua volontà di andare a giocare dal suo mentore, Fabio Pecchia.

Nicolò Casali

Redattore

Potrebbe interessarti anche:

Cremonese, obiettivo riscatto (podcast)

Cremonese, obiettivo riscatto (podcast)