fbpx
Frosinone, Nesta: «Per come s’è messa, pari buono»
Frosinone, Nesta: «Per come s’è messa, pari buono»

Il tecnico del Frosinone Nesta commenta il pareggio dello Zini: «Partenza titubante, poi col gol pensavo fosse fatta. Ma il pari alla fine è giusto»

Il Frosinone dà continuità di risultati e dopo la vittoria all’ultimo contro il Livorno pareggia allo Stadio Zini contro la Cremonese. Ecco le parole rilasciate dal tecnico ciociaro Alessandro Nesta in sala stampa: «Per come si era sviluppata, direi che il pareggio è giusto e pure molto buono. Certo, eravamo sopra fino a poco dalla fine, quindi pensavo ad un certo punto di averla portata a casa – ha detto l’allenatore ex Perugia –. La partenza nostra è stata titubante, però poi di occasioni ne abbiamo create, penso sia stata una bella partita. Dobbiamo ancora crescere come condizione, il 3-5-2 ci sta dando più certezze e i giocatori si stanno adattando bene, sul contropiede fallito da Haas e sul gol abbiamo creato belle azioni, serve solo un pizzico di qualcosina in più per portare a casa 3 punti in determinate condizioni».

EPISODI – Il tecnico è entrato poi nei dettagli di quanto accaduto nel posticipo della nona giornata di Serie B: «Penso che il gol di Palombi potevamo evitarlo, ma va bene così e i ragazzi hanno disputato una buona partita. Sul gol annullato all’ultimo a Valzania non posso commentare perché dovrei rivedere bene. Sono contento della prestazione dei miei, ripeto, dobbiamo considerare che abbiamo portato a casa un punto in uno stadio importante contro una squadra forte. Siamo in cerca di continuità, è la solidità di questo Frosinone che fa capire che stiamo crescendo».


Fonte: dai nostri inviati allo Stadio Zini Andrea Ferrari e Lorenzo Coelli
Ogni replica, anche se parziale, necessita della corretta fonte CUOREGRIGIOROSSO.COM

Redazione
Redazione

Potrebbe interessarti anche:

Ascoli, in medio stat virtus

Ascoli, in medio stat virtus