fbpx
FantaCremo: mettiamoci in gioco. Il team di Nicola
FantaCremo: mettiamoci in gioco. Il team di Nicola

Un piccolo gioco per passare queste giornate chiusi in casa: ecco la Cremo costruita da giornalisti e collaboratori di CuoreGrigiorosso

EPISODIO 1

Tutti chiusi in casa, la pandemia che perversa e la Cremo che, ovviamente, è ferma ai box. Noi di CuoreGrigiorosso abbiamo pensato a un piccolo gioco – non ce ne vogliano Bonato e Rastelli, Baroni, Rastelli, Bisoli – in cui costruire la Cremo dei nostri sogni. D’altronde si sa, i cremonesi sono un popolo di poeti, navigatori e allenatori (e anche direttori sportivi). Noi della Redazione ci siamo messi in gioco e ognuno di noi ha svolto il ruolo del manager all’inglese per il calciomercato della scorsa sessione estiva. Le regole sono semplici: bisogna partire dalla rosa che ha chiuso lo scorso campionato e attrezzarla per il nuovo con un budget in linea a quello della rosa attuale (valori Transfermarkt).

È solo ed esclusivamente un gioco, quindi via agli acquisti di fantasia, purché verosimili (Messi e Cristiano Ronaldo non lo sono, ma nemmeno Caputo, giusto per fare un esempio). Ovviamente potete partecipare anche voi lettori, basta scrivere i vostri acquisti nei commenti.

Nicola Guarneri
Nicola Guarneri

Direttore Responsabile

Potrebbe interessarti anche: