fbpx
Fantacalcio, i voti dei grigiorossi in Lecce-Cremonese
Fantacalcio, i voti dei grigiorossi in Lecce-Cremonese

I voti della Cremonese dopo il pareggio ottenuto in trasferta a Lecce: il migliore è Ciofani, bene la difesa, rimandato Okereke

La Cremonese trova il terzo pareggio nelle ultime quattro giornate di Serie A. Per i fantallenatori che hanno schierato i giocatori grigiorossi non è stata una giornata ricca di bonus, ma è difficile trovare un’insufficienza tra gli uomini di Alvini. Benissimo Daniel Ciofani (fantavoto 10) autore del gol che ha sbloccato la gara, più che sufficienti Bianchetti e Sernicola. Insufficienti Radu (5 per via del gol subìto), Okereke (4.5) e Castagnetti (5.5). Grande partita per Pickel e Ascacibar, i due centrocampisti grigiorossi hanno recuperato molti palloni e dato un maggiore equilibrio alla squadra, entrambi hanno preso un voto più che sufficiente (6.5).


Ecco i fantavoti dei grigiorossi in Lecce Cremonese:

CREMONESE: Radu 5, Bianchetti 6.5, Lochoshvili 6, Valeri 6 (Quagliata 6), Sernicola 6.5, Pickel 6.5, Ascacibar 6.5 (Meite 6), Castagnetti 5.5, Zanimacchia 6 (Buonaiuto S.V), Ciofani 10 (Dessers 6), Okereke 4.5 (Afena-Gyan 6). All. Alvini 6.

LECCE: Falcone 5, Gendrey 6.5, Pongracic 5.5, Baschirotto 6.5, Gallo 6 (Pezzella 5.5), Gonzalez 6 (Blin 6), Hjiulmand 5.5, Askildsen 4.5 (Bistrovic 6), Strefezza 10 (Di Francesco S.V), Colombo 5.5 (Ceesay 5.5), Banda. All. Baroni 6.

Redazione

Potrebbe interessarti anche: