fbpx
Fagioli: «Un’impresa vincere a Parma»
Fagioli: «Un’impresa vincere a Parma»

Il man of the match Fagioli dopo la vittoria sul Parma: «Siamo contenti, conoscevamo i loro punti deboli ma non è stato facile»

A star is born. Nella grande vittoria della Cremonese al Tardini di Parma ha brillato su tutte la stella di Nicolò Fagioli, centrocampista grigiorosso che alla prima da titolare ha trovato subito il gol dopo 3′ per poi fornire una prestazione di qualità e quantità da 8 in pagella. Ecco le sue dichiarazioni al termine della gara: «Abbiamo preparato bene la partita, conoscevamo i loro punti deboli e la nostra è stata proprio un’impresa perché sono una grande squadra, in una cornice bellissima con tanta gente».

OBIETTIVO – La Cremo può diventare una protagonista del campionato? «Pensiamo gara dopo gara, vincere qui non è stato facile. Ci godiamo il momento e poi penseremo subito alla sfida di mercoledì con il Perugia» risponde il classe 2001. Un commento anche su Buffon, a cui ha segnato: «Sono molto felice, è stato stupendo potermi allenare con lui, è il numero 1. Alla Juventus ho imparato tanto anche con Pirlo e ho ascoltato i consigli dei più grandi».

Lorenzo Coelli
Lorenzo Coelli

Redattore

Potrebbe interessarti anche: