fbpx
Gli ex: Tabbiani esonerato dal Catania
Gli ex: Tabbiani esonerato dal Catania

Luca Tabbiani, ex calciatore grigiorosso, è stato sollevato dall’incarico di allenatore del Catania, in Serie C. Il comunicato

Nella giornata di domenica 5 novembre, è arrivata l’ufficialità dell’esonero di Luca Tabbiani dalla panchina del Catania, oltre che del ds Antonello Laneri, come era già nell’aria da settimane. All’ex giocatore della Cremo, 124 presenze e 12 gol dal 2002 al 2006, è costato il rendimento altalenante della squadra in questo inizio di stagione che ha portato solo 15 punti in 12 giornate. Il 12° posto non è sufficiente per la società siciliana, che vuole tentare subito il doppio salto in Serie B, dopo la promozione dello scorso anno dalla D. Al momento, a traghettare la squadra (Tra le cui file troviamo un altro ex Cremo, Samuel Di Carmine) sarà l’allenatore della primavera Michele Zeoli. Cristiano Lucarelli sembra essere in pole position per sedersi sulla panchina del club.

Di seguito il comunicato ufficiale del Catania:

“Catania Football Club comunica di aver sollevato dai rispettivi incarichi il responsabile tecnico della prima squadra Luca Tabbiani, l’allenatore in seconda Michele Coppola e il preparatore atletico Paolo Bertoncini: ai tre professionisti, un ringraziamento per il lavoro svolto e l’augurio delle migliori fortune personali e professionali. La conduzione della prima squadra viene provvisoriamente affidata a Michele Zeoli: l’allenatore dell’under 19 rossazzurra dirigerà domani il primo allenamento in vista della gara Catania-Picerno, valevole per il secondo turno eliminatorio della Coppa Italia Serie C 2023-2024”.

Redazione

Potrebbe interessarti anche: