fbpx
Mokulu: «Che accoglienza! Alla Cremo auguro il meglio»
Mokulu: «Che accoglienza! Alla Cremo auguro il meglio»

L’ex attaccante grigiorosso Mokulu commenta il ritorno allo Zini e gli applausi che gli sono stati riservati dai tifosi: «Grazie a tutti»

Il ritorno di Benjamin Mokulu allo Zini non è passato inosservato. In settimana si era parlato della sua esperienza in grigiorosso, durata qualche mese a causa di un infortunio grave (rottura del tendine d’Achille) ma è bastato per entrare nei cuori dei tifosi della Cremonese, che infatti gli hanno riservato grandi applausi oggi. «Grazie a tutti, è bellissimo avere un’accoglienza di questo genere, fa davvero molto piacere – ha commentato il gigante belga ai nostri microfoni –. Auguro il meglio alla Cremo e ai suoi tifosi, sono nel mio cuore».

IL RITORNO – «Mi sono ripreso bene, l’infortunio è alle spalle – ha proseguito Mokulu, che racconta quanto sia stato difficile non giocare a calcio per molti mesi –. Ho lavorando tantissimo per recuperare, la gente non può capire quanto. Devo ringraziare tutti i fisioterapisti che mi hanno aiutato e anche la Cremonese per la riabilitazione, ora sono pronto per giocare un’intera stagione». Battuta finale sulla vittoria del suo Carpi oggi a Cremona e sul cambio tecnico Castori-Chezzi che sta dando i suoi frutti: «Castori ci ha dato la carica di cui avevamo bisogno, ora cerchiamo continuità. Vincere contro la Cremo per me non fa particolarmente piacere, però dovevamo vincere e ce l’abbiamo fatta».


Fonte: dal nostro inviato Andrea Ferrari
Ogni replica necessita della corretta fonte CuoreGrigiorosso.com

Andrea Ferrari

Caporedattore, Content Manager e Social Media Manager

Potrebbe interessarti anche: