fbpx
Esports, Cremo ai quarti di finale della Serie B virtuale
Esports, Cremo ai quarti di finale della Serie B virtuale

La Cremonese Esports vola: imbattuta nel proprio girone, la squadra virtuale dei grigiorossi ha raggiunto i quarti di finale della ESerieB

Mentre i grigiorossi di mister Pecchia si godono le vacanze estive, c’è una Cremonese che vola in campionato: si tratta della “US Cremonese Esports“, squadra virtuale che sta partecipando alla ESerieB, versione virtuale del campionato cadetto che si gioca sul noto videogame Pes2021 utilizzando le squadre per cui si partecipa. I due giocatori della Cremo Danilo Maggiore e Jon Bruno (meglio conosciuti come Danox_9 e Milan7jon, i loro nickname), hanno vinto il girone D ottenendo 12 punti in 6 partite, qualificandosi da imbattuti ai quarti di finale. I due player grigiorossi hanno avuto la meglio sui colleghi di Monza, Pordenone e Reggiana, raccogliendo tre vittorie e tre pareggi.

PLAYOFF – Le prime classificate di ogni girone vanno direttamente ai quarti di finale, mentre le seconde e le terze si sfidano ai playoff. Per scoprire chi sarà l’avversario della Cremonese bisognerà attendere l’esito della sfida tra Pisa ed Empoli. Tutte le gare della ESerieB sono visibili in diretta sulla pagina Facebook della Lega B o sul canale Twitch di WeArenaLive.

https://twitter.com/Lega_B/status/1402958732787474435
Lorenzo Coelli
Lorenzo Coelli

Redattore

Potrebbe interessarti anche:

Cremo, chi è Simone Giacchetta

Cremo, chi è Simone Giacchetta