fbpx
Esclusiva CGR – Cremonese, ipotesi ritorno per Ravaglia
Esclusiva CGR – Cremonese, ipotesi ritorno per Ravaglia

Nicola Ravaglia potrebbe tornare alla Cremonese: con l’addio di Radu l’estremo difensore della Samp piace già per gennaio

Porte girevoli in casa Cremonese. Dopo che Carnesecchi ha definitivamente superato Radu nelle gerarchie di mister Alvini, l’entourage del portiere romeno ha dichiarato di essere al lavoro per trovare una soluzione che gli permetta di giocare di più ed è dunque sempre più probabile che a gennaio venga chiuso anticipatamente il prestito dall’Inter. Per questo motivo la società grigiorossa è già al lavoro per sostituirlo e, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, tra i nomi sondati c’è anche quello di Nicola Ravaglia.

A VOLTE RITORNANO – Sotto contratto con la Sampdoria fino al 30 giugno 2024, Ravaglia si è trasferito in Liguria nell’estate del 2020 dopo ben cinque stagioni (e 122 presenze) in grigiorosso in cui ha anche conquistato la Serie B. Il classe ’88 ha già dimostrato di svolgere molto bene il ruolo di secondo portiere e, in caso di mancato arrivo a gennaio, resterebbe un’idea anche per la sessione estiva di calciomercato.

Redazione

Potrebbe interessarti anche: