fbpx
Dazn, Migliore: «L’errore di Agazzi? Siamo un gruppo solido»
Dazn, Migliore: «L’errore di Agazzi? Siamo un gruppo solido»

A fine match Migliore, autore del pareggio grigiorosso, ai microfoni di DAZN: «Volevamo venire qui a prendere punti e ce l’abbiamo fatta. Peccato però perché avremmo potuto portarne via tre»

Se la Cremonese torna a casa con un punto dalla trasferta di Pescara il merito è sopratutto di Francesco Migliore, in gol su calcio di punizione al 90′. Al termine del match il difensore ex Genoa ha parlato ai microfoni di Dazn giudicando positivo il risultato finale, ma con il rammarico di poter fare qualcosa in più: «Sicuramente un ottimo punto. Volevamo venire qua e prendere punti e ce l’abbiamo fatto. Peccato che potevamo addirittura prenderne tre. Abbiamo bisogno di fare un filotto e ripartire alla grande perché c’è ancora molto tempo e sicuramente possiamo dire anche noi la nostra

LA REAZIONE – Migliore commenta così la reazione della Cremo:«Sicuramente ci ha sbloccato prendere gol. Oramai sei sotto e devi cercare di ribaltare. Siamo stati bravi e abbiamo dimostrato anche che siamo un gruppo. Contento per il punto perchè ci serve per la continuità. L’errore di Agazzi? Quando ho segnato mi ha detto “questa te la ritorno” (ride, ndr). Capita, stiamo tutti insieme nel bene e nel male. Potevamo fare meglio ma dobbiamo trovare la nostra identità». Secondo l’esterno sinistro ai grigiorossi farebbe comodo anche la buona sorte: «Ci manca un pizzico di fortuna fuori casa. Quel qualcosa in più che ci fa fare un salto in avanti, ma sicuramente arriverà»

I PROSSIMI IMPEGNI – La cremo è attesa da tre partite in una settimana (Livorno ed Empoli in casa e la trasferta insidiosa di Verona contro il Chievo):«Siamo tanti giocatori validiAbbiamo 20 titolari ed è anche difficile per il mister decidere e con tre partite in una settimana farà sicuramente rifiatare chi ha giocato di più».

VAR – Di recente la Lega Calcio ha diffuso la notizia che nel girone di ritorno verrà sperimentato il VAR anche in serie B e Migliore ha commentato: «Assolutamente penso che ci voglia. Così si eviteranno errori clamorosi e aiutano sicuramente gli arbitri».

Qui le parole di Luca Valzania alla fine del primo tempo.

Tommaso Somenzi
Tommaso Somenzi

Potrebbe interessarti anche:

Renzetti: «Andiamo all’Olimpico!»

Renzetti: «Andiamo all’Olimpico!»