Riviviamo la sconfitta della Cremo, apparentemente indolore, grazie agli scatti fotografici inviati alla nostra redazione
La sconfitta che non ti aspetti. Una Cremo irriconoscibile rimedia un netto e sonoro k.o. nella trasferta calabrese di Crotone (3-1). Un primo tempo horror condiziona irrimediabilmente la gara dei grigiorossi, incapaci nella ripresa di andare oltre alla timida reazione del gol di Zanimacchia. La corsa alla promozione diretta non è comunque compromessa grazie ai sorprendenti risultati dei match delle nostre dirette concorrenti, in quella che si può definire senza molte difficoltà la giornata più pazza e incredibile di questa Serie B.
SOTTO CON L’ASCOLI – Ringraziando la buona stella che ha protetto i grigiorossi con i risultati maturati sugli altri campi, non ci resta che buttarci a capofitto sull’importantissimo match che aspetta la Cremo sabato allo Zini: il jolly che ci si poteva giocare in questo finale di campionato è stato giocato, adesso conta solo reagire e strappare i punti necessari nelle prossime due gare. Vi lasciamo alla gallery delle vostre foto e, come sempre, non possiamo che ribadire il concetto fondamentale: FORZA CREMO SEMPRE E COMUNQUE!