fbpx
Cremonese-Venezia, le foto dei tifosi
Cremonese-Venezia, le foto dei tifosi

Che sensazione si prova quando si vince?  Questa è la domanda che ogni tifoso grigiorosso è solito farsi negli ultimi mesi: i tre punti in campionato sfuggono ormai da troppo tempo. La sfida con il Venezia ha evidenziato – se ce ne fosse stato ulteriormente bisogno – la sterilità offensiva degli uomini di Rastelli, a cui il gol manca dal colpo di testa di Ceravolo contro la Juve Stabia nel match di Santo Stefano. Considerando anche la sfida di Coppa Italia con la Lazio, sono praticamente quattro partite che il pallone non entra in rete: definendo la situazione preoccupante non si può certo essere tacciati di blasfemia.

LA PARTITA – Una buona Cremo in avvio di gara fa ben sperare i cinquemila dello Zini: Zortea sulla destra sembra ispirato e più volte riesce ad arrivare sul fondo e crossare per il duo Ceravolo-Palombi. La veemenza della Cremo si spegne con l’avanzare dei minuti e l’unica nota da segnalare prima dell’intervallo è l’infortunio di Ceravolo, sostituito da Ciofani verso la fine del primo tempo. Nella ripresa la Cremonese sparisce e progressivamente il Venezia prende campo: l’espulsione di capitan Claiton rende ancora più difficoltosa la gestione di un pareggio che, in un modo o nell’altro, resiste fino al triplice fischio di Dionisi.

TESTA A CHIAVARI – Non c’è tempo per recriminare: bisogna immediatamente buttare la testa alla sfida di sabato pomeriggio sul campo della Virtus Entella. Sul campo ligure servirà vendicare la sconfitta subita a domicilio all’andata e iniziare a dare uno scossone ad una classifica sempre più desolante. Nell’attesa di arrivare al prossimo match, vi regaliamo la nostra nuova gallery fotografica, realizzata grazie alle immagini ricevute in redazione durante la sfida con il Venezia: ringraziamo tutti coloro che, nonostante il comprensibile scoramento dovuto ai risultati, continuano a condividere con noi le proprie emozioni grigiorosse.

FORZA CREMO

Davide Pedrabissi
Davide Pedrabissi

Collaboratore

Potrebbe interessarti anche: