
I consigli di CuoreGrigiorosso sul fantasy game più giocato d’Italia: chi schierare nella prossima partita della Cremonese?
Non c’è pace per questa Cremonese, nemmeno al Fantacalcio. La sconfitta casalinga con la Samp brucia ancora, ora però c’è già un’altra possibilità in casa, contro l’Udinese. Per una volta tuttavia mettiamo da parte il tifo e concentriamoci sul Fantacalcio. Siccome al cuore non si comanda ma al Fanta sì, ecco i consigli della redazione di CuoreGrigiorosso.
QUI CREMONA – Dopo un segnale di risveglio, Dessers è ripiombato tra gli incubi dei fantallenatori (e dei tifosi) con quel -3 contro la Samp. Chi ha confermato di essere in forma strepitosa è invece Sernicola: il laterale destro ha già annullato Kvaratskhelia, ci si aspetta faccia lo stesso con il più fisico ma meno tecnico Udogie. In mezzo poi diamo fiducia ad Ascacibar: l’argentino sta crescendo e gli manca solo un pizzico di precisione in fase conclusiva per portare a casa qualche bonus pesante.
QUI UDINE – Che il magic moment sia passato? Lo scopriremo domenica, quando la banda di Sottil arriverà allo Zini. Di certo quest’anno l’Udinese rende più che bene al Fantacalcio. Un nome su tutti è quello di Deulofeu, sempre decisivo tra gol e assist. Considerata poi la fragilità del reparto avanzato grigiorosso ripetiamo la scelta fatta contro la Samp e schieriamo Silvestri, con la speranza che prenda un bel voto e subisca anche qualche gollettino.