fbpx
Cremonese-Udinese, le probabili formazioni
Cremonese-Udinese, le probabili formazioni

Le possibili formazioni di Cremonese e Udinese, in campo nel pomeriggio allo Stadio Zini per la dodicesima giornata di Serie A

Lo diciamo da mesi, speriamo sia davvero la volta buona: che sia la partita della svolta in casa Cremonese? Dopo un avvio di stagione con calendario complicato (e si sapeva), doveva essere questo il ciclo di partite da cui ottenere qualche punto, ma le cose non stanno andando come previsto. Auguriamoci la scossa contro l’Udinese, che però finora ha ottenuto – al contrario dei grigiorossi – un gran bottino di punti. Diretta su CuoreGrigiorosso.com a partire dalle 15.

QUI CREMONA – Niente Chiriches, Lochoshvili a mezzo servizio. Recuperano però Zanimacchia e Radu, anche se in porta andrà ancora Carnesecchi. Alvini propenso a schierare ancora un 3-5-2 con Bianchetti centrale, uno fra Hendry e Aiwu sul centro-destra e Lochoshvili (stringerà i denti?) sul centro-sinistra. Sernicola e Valeri i quinti, in mezzo molto probabilmente Ascacibar e Meité con Pickel. Se dovesse essere 3-4-1-2, possibile inserimento di Zanimacchia per Pickel. Davanti fiducia a Okereke e Dessers.

QUI UDINE – Dopo la sconfitta col Torino, l’Udinese cerca il riscatto. Niente Becao per uno stiramento al flessore della coscia, giocherà Ebosse nella difesa a tre davanti a Silvestri insieme a Perez e Bijol. Walace davanti alla retroguardia bianconera, le mezzali sono Lovric (in ballottaggio con Samardzic) e Makengo; l’esterno destro è capitan Pereyra e a sinistra abbiamo Udogie. In avanti la qualità ineccepibile di Deulofeu insieme alla fisicità devastante di Beto, che si gioca il posto con Success.

CREMONESE (3-5-2): Carnesecchi; Hendry, Bianchetti, Lochoshvili; Sernicola, Pickel, Ascacibar, Meité, Valeri; Okereke, Dessers. All. Alvini

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Perez, Bijol, Ebosse; Pereyra, Lovric, Walace, Makengo, Udogie; Deulofeu, Beto. All. Sottil

Andrea Ferrari

Caporedattore, Content Manager e Social Media Manager

Potrebbe interessarti anche:

Cremonese-Inter, la designazione arbitrale

Cremonese-Inter, la designazione arbitrale