fbpx
Cremonese-Trapani, le foto dei tifosi
Cremonese-Trapani, le foto dei tifosi

Riviviamo le emozioni della goleada grigiorossa attraverso le foto ricevute direttamente dai gradoni dello Zini durante il match di sabato pomeriggio

Una bella boccata d’ossigeno. Al di là delle proporzioni assunte dal risultato, la roboante vittoria della Cremo contro il Trapani stupisce per la qualità del gioco espresso dai grigiorossi: viene quasi da chiedersi come la squadra in difficoltà vista nel recupero di La Spezia pochi giorni prima e quella ammirata in questo match allo Zini possano essere una cosa sola. Saranno i prossimi impegni degli uomini di Rastelli a dimostrare se gli ultimi novanta minuti, conditi da ben 5 reti (non succedeva dalla vittoria salvezza con il Venezia del maggio 2018), siano un caso isolato o un primo segnale di ripresa alla ricerca della salvezza.

DA GAETANO A … GAETANO – I seimila dello Zini hanno potuto assistere alla prima rete tra i Pro di Gaetano, talentino arrivato in prestito dal Napoli per mettersi in mostra al calcio che conta. Il classe 2000 campano regala alla manovra grigiorossa quei guizzi che, dalle parti di via Persico, mancavano da un pò: le verticalizzazioni e i filtranti tra le linee viste sabato pomeriggio ricordano quelle di un altro Gaetano (Castrovilli), un lusso che purtroppo la Cremo non ha potuto concedersi nuovamente in questo campionato. Al festival del gol partecipano inoltre Palombi (doppietta), Piccolo dal dischetto e Migliore: 5-0 finale e tanti saluti ad una delle dirette rivali per la salvezza, pesantemente surclassata durante tutti e novanta i minuti di gioco.

GRAZIE PER LE FOTO – Laciamo ora che a parlare siano i vostri scatti, ricevuti in redazione durante la gara dello Zini. Una giornata finalmente serena per i colori grigiorossi non poteva che essere riassunta da queste bellissime foto. Grazie a tutti!

FORZA CREMO

Davide Pedrabissi
Davide Pedrabissi

Collaboratore

Potrebbe interessarti anche: