fbpx
Cremonese-Trapani, la designazione arbitrale
Cremonese-Trapani, la designazione arbitrale

Scelto l’arbitro per la sfida di domenica tra Cremonese e Trapani, valida per la 24° giornata di Serie B e in programma alle ore 15

Sarà il Sig. Alessandro Prontera di Bologna il direttore di gara per la sfida di domenica 16 febbraio tra Cremonese e Trapani (calcio d’inizio ore 15). Gli assistenti saranno il sig. Francesco Fiore di Barletta e il sig. Andrea Capone di Palermo. Quarto uomo Mattia Pascarella di Nocera inferiore. Gli uomini Rastelli dovranno portare a casa i tre punti per ricominciare la corsa alla salvezza dopo le tre sconfitte consecutive delle ultime due settimane.

I PRECEDENTI – Sono quattro i precedenti della Cremonese con Prontera come direttore di gara. Il più recente è la sfida dell’andata con il Livorno del 30 novembre 2019, terminata 0-0. Altri due incontri sono in Lega Pro, e si tratta di una vittoria (3-1 alla Viterbese) e una sconfitta (0-1 in casa con il Cittadella). Da sottolineare anche la vittoria casalinga con la Fermana per 4-3.

Anche il Trapani ha incrociato quattro volte il fischietto bolognese: il bilancio per i siciliani è di 2 vittorie, un pareggio e una sconfitta. L’incontro più recente è il 2-2 con il Cosenza del 10 novembre scorso.

Lorenzo Coelli
Lorenzo Coelli

Redattore

Potrebbe interessarti anche:

Serie B, il programma della 34ª giornata

Serie B, il programma della 34ª giornata

Classifica marcatori, terzo gol per Ciofani

Classifica marcatori, terzo gol per Ciofani