fbpx
Cremonese-Spal, la designazione arbitrale
Cremonese-Spal, la designazione arbitrale

Scelto il direttore di gara per la partita di domenica 24 gennaio fra Cremonese e Spal, match valido per la diciannovesima e ultima giornata del girone di andata di Serie B

Sarà il Sig. Ivan Robilotta di Sala Consilina il direttore di gara per la sfida tra Cremonese e Spal, match valido per la diciannovesima e ultima giornata del girone di andata di Serie B in programma domenica 24 gennaio alle ore 21 allo Stadio Zini. Gli assistenti saranno il Sig. Salvatore Longo di Paola e il Sig. Mauro Galetto di Rovigo. Quarto uomo il Sig. Daniel Amabile di Vicenza.

I PRECEDENTI – Ci sono ben 5 precedenti per il fischietto campano con la Cremonese: 3 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitte lo score totale. Quello più “felice” riguarda il 3-2 sulla Racing Roma che valse la promozione in Serie B nella stagione 2016-17. Il precedente più recente risale a questa stagione ed è la vittoria sul Pordenone per 2-1 dello scorso dicembre. Con gli emiliani ci sono soltanto due precedenti, entrambi pareggi: uno contro il Cosenza (nell’attuale Serie B) e uno contro la Lucchese (in Lega Pro).

Tommaso Somenzi
Tommaso Somenzi

Potrebbe interessarti anche:

Cremo sotto nei precedenti col Vicenza

Cremo sotto nei precedenti col Vicenza