fbpx
Cremonese, si proverà ad acquistare un attaccante
Cremonese, si proverà ad acquistare un attaccante

Dopo aver già concluso vari colpi, la Cremonese lavorerà per regalare a Pecchia un attaccante che possa permettere il definitivo salto di qualità

Il calciomercato della Cremonese è iniziato a gonfie vele, con la conclusione di ben otto operazioni tra riscatti, giocatori rientrati in prestito e volti nuovi approdati all’ombra del Torrazzo (e presto potrebbero diventare nove…). Tra i reparti ancora da rinforzare c’è quello da sempre più amato e richiesto dai tifosi: l’attacco. Per questo nelle prossime settimane la società grigiorossa punterà un attaccante di valore per consentire alla rosa di mister Pecchia di fare un grande salto di qualità.

PAZIENZA – Il mercato degli attaccanti è delicatissimo, soprattutto in un campionato come la Serie B, dove sono ben pochi i giocatori in grado di arrivare con continuità in doppia cifra. Come spiegato dal diesse grigiorosso Giacchetta la volontà di trovare un “bomber da migliaia di gol” c’è, ma serviranno tempo e una grande dose di pazienza: eventuali trattative potrebbero nascere nella seconda metà della sessione di calciomercato, nel periodo delle cosiddette occasioni. L’arrivo di una punta di spessore da affiancare a Ciofani e Strizzolo permetterebbe a Pecchia di completare una rosa già ben assortita. Un acquisto che probabilmente non dipenderebbe dall’uscita di Ceravolo, nella lista dei grigiorossi cedibili.

Lorenzo Coelli
Lorenzo Coelli

Redattore

Potrebbe interessarti anche:

Auguri a Sernicola, esterno grigiorosso

Auguri a Sernicola, esterno grigiorosso