fbpx
Cremonese-Sassuolo: allo Stadio Zini con Gruppo Carmeli
Cremonese-Sassuolo: allo Stadio Zini con Gruppo Carmeli

Siamo stati allo Stadio Zini in compagnia del nostro main partner Gruppo Carmeli a bordo della nuova Renault Megane E-Tech

In occasione della sfida fra Cremonese e Sassuolo di Serie A, terminata a reti bianche lo scorso 4 settembre, la redazione di CuoreGrigiorosso.com si è recata allo Stadio Zini a bordo della nuova Renault Megane E-Tech, 100% elettrica, fornita da Gruppo Carmeli. Ormai è diverso tempo che la storica concessionaria è sbarcata nel territorio cremonese, così come è da tempo che è partner della nostra testata giornalistica.

ESPERIENZA – Abbiamo vissuto la giornata allo Zini in maniera differente rispetto al solito, perché la nuova creatura targata Renault offre un’esperienza di guida moderna, dinamica e confortevole. Potete recarvi in Via Milano 18, a Cremona, per ricevere tutte le informazioni sulla Renault Megane E-Tech e su tante altri automobili dei marchi a disposizione di Gruppo Carmeli.

Di seguito il servizio fotografico, effettuato prima di andare tutti all’interno dello Zini per godersi il primo punto della stagione. Vi proponiamo dunque le fotografie scattate in tale circostanza, a cura di Gruppo Carmeli e del nostro Riccardo Carotti.

Redazione

Potrebbe interessarti anche:

Cremonese-Inter, la designazione arbitrale

Cremonese-Inter, la designazione arbitrale