
I consigli di CuoreGrigiorosso sul fantasy game più giocato d’Italia: chi schierare nella prossima partita della Cremonese?
Nemmeno alla Spezia è arrivata la prima vittoria in Serie A per la nostra Cremonese. Dopo il turbolento turno di Coppa Italia c’è subito una ghiotta occasione: allo Zini arriva una Samp in piena crisi. Per una volta tuttavia mettiamo da parte il tifo e concentriamoci sul Fantacalcio. Siccome al cuore non si comanda ma al Fanta sì, ecco i consigli della redazione di CuoreGrigiorosso.
QUI CREMONA – Non c’è due senza tre: dopo il digiuno iniziale Dessers sembra essersi sbloccato con i gol a Napoli e Spezia. Fiducia quindi all’attaccante nigeriano, che arriverà riposato alla sfida di lunedì dato che ha visto dalla panchina la gara di Coppa Italia. Puntiamo poi su altri due grigiorossi in forma strepitosa: Sernicola, che dopo l’assist in terra ligure ha confermato il suo buon momento con la doppietta contro il Modena, e Ascacibar, il centrocampista più in palla in questo momento.
QUI GENOVA – Se la Cremo sta male, la Samp sta decisamente peggio. I blucerchiati hanno avuto bisogno addirittura dei rigori per avere la meglio dell’Ascoli in Coppa Italia. Una gara che ha sicuramente lasciato strascichi visto che a differenza di Alvini mister Stankovic ha schierato alcuni titolari, uno su tutti Sabiri. Considerata la poca precisione dei grigiorossi in fase realizzativa puntiamo quindi su Audero, che potrebbe sì subire gol ma anche portare un buon voto in ottica modificatore. Spazio poi a Gabbiadini, il calciatore balisticamente più pericoloso insieme al già citato Sabiri.