fbpx
Cremonese-Salernitana, la designazione arbitrale
Cremonese-Salernitana, la designazione arbitrale

Ecco il direttore di gara di Cremonese-Salernitana, sfida valida per la 27a giornata di Serie B in programma sabato 6 marzo alle ore 14

Sarà il Sig.  Lorenzo Illuzzi della sezione di Molfetta il direttore di gara di Cremonese-Salernitana, gara della 27ª giornata di Serie B in programma sabato 6 marzo alle ore 14. Gli assistenti saranno il Sig. Edoardo Raspollini di Livorno e il Sig. Alessio Berti di Prato. Quarto uomo il Sig. Simone Sozza della sezione di Seregno. 

I PRECEDENTI – Sono 6 i precedenti dei grigiorossi con questo direttore di gara: 1 vittoria, 3 pareggi e 2 sconfitte. Quello più recente è lo 0-0 di Trapani della scorsa stagione, quando gli uomini di Rastelli riuscirono ad ottenere un punto grazie soprattutto a diversi interventi del subentrato Ravaglia. l’unico successo con Illuzzi risale alla stagione 2018-19, quando la Cremo sconfisse il Livorno per 3-1 grazie a Croce e Castrovilli e diede inizio alla rincorsa playoff. Un precedente è proprio con la Salernitana: si tratta della sconfitta per 2-0 che sancì l’addio di Rinaudo sempre nella stagione 2018-19.  Tredici invece i precedenti della Salernitana, in cui i granata hanno raccolto 4 vittorie, 5 pareggi e 4 sconfitte. 

Lorenzo Coelli

Redattore e Social Media Manager

Potrebbe interessarti anche:

Cremonese-Venezia, la designazione arbitrale

Cremonese-Venezia, la designazione arbitrale