fbpx
Cremonese-Salernitana, inviateci i vostri scatti
Cremonese-Salernitana, inviateci i vostri scatti

In redazione attendiamo le vostre fotografie dallo Zini per la delicatissima gara dei grigiorossi: oggi più che mai è importante trovare i tre punti

 

Una vittoria da ritrovare. La conferenza stampa del duo Bonato-Armenia ha evidenziato l’intenzione della società di invertire una tendenza preoccupante per i grigiorossi, ormai a secco di vittorie da troppo tempo. Tocca ora ai giocatori rispondere alle parole della dirigenza: prima occasione utile a tale scopo è il match di questo pomeriggio, in cui la Cremo ospiterà tra le mura amiche dello Zini la Salernitana di Ventura.

CREMONESE – Mister Baroni in conferenza stampa ha chiesto esplicitamente ai propri calciatori una prova di impeto e coraggio, una reazione per scrollarsi di dosso lo spauracchio della zona retrocessione e tornare a navigare in acque più tranquille. Tra i convocati si rivede finalmente Piccolo, assenti invece lo squalificato Caracciolo, Deli (alle prese con un risentimento muscolare) e Volpe, colpito da un lutto famigliare nelle ultime ore.

L’AVVERSARIO – Forte degli attuali diciotto punti in classifica, la Salernitana di mister Ventura intende proseguire la propria corsa dopo la vittoria interna con l’Entella della scorsa giornata. Il tecnico campano, alla ricerca del rilancio dopo le sfortunate esperienze sulle panchine della nazionale e del Chievo, dovrà rinunciare all’esperienza e alla qualità di Cerci. Le alterntaive non mancano comunque agli amaranto che, nel reparto offensivo, potranno contare sulla forza dell’ex grigiorosso Djuric.

UNO ZINI FREDDO – Sono previsti circa settemila spettatori oggi pomeriggio sui gradoni dello Zini (quasi ottocento gli ospiti). Il tifo grigiorosso ha annunciato una comprensibile contestazione in risposta alle deludenti prestazioni della Cremo: l’ambiente non sarà dunque dei più caldi nel tentativo di spingere la squadra di Baroni alla vittoria. In redazione attendiamo le vostre immagini dallo stadio per realizzare una nuova gallery a raccolta dei vostri contributi fotografici: basterà inviarci gli scatti tramite messaggio privato alla nostra pagina Facebook. Non potete mancare.

FORZA CREMO

Davide Pedrabissi
Davide Pedrabissi

Collaboratore

Potrebbe interessarti anche: