
Riviviamo le emozioni della gara casalinga della Cremo attraverso gli scatti ricevuti dai gradoni dello Zini
SIAMO TORNATI IN VETTA! Una doppietta di un super Zanimacchia regala la vittoria e il primo posto in solitaria alla Cremo, capace di reagire al meglio allo stop di Pisa e – soprattutto – al momentaneo vantaggio del Pordenone.
RINCORSA – Dopo un primo tempo equilibrato, è Cambiaghi a gelare lo Zini a metà della seconda frazione: il tiro chirurgico dell’attaccante dei ramarri sembra il presagio di una serata no, in cui la Cremo non riesce a concretizzare – anche per merito degli avversari – la maggior caratura tecnica degli undici in campo. A ribaltare il risultato ci pensa Zanimacchia, entrato ad inizio secondo tempo al posto di Baez: in dodici minuti l’esterno scuola Juve prende sulle spalle i grigiorossi e, con due splendide reti, regala il nuovo primato solitario a Pecchia & company.
E ADESSO? Domenica la gara di Ferrara sancirà l’ultimo atto del tour de force grigiorosso di febbraio-marzo, lasciando poi il posto ad un fine settimana di pausa dovuta alle qualificazioni mondiali. Pausa che potrebbe vedere la Cremo lanciarsi – dalla vetta della classifica – verso il rush finale di questo incredibile campionato. Meglio però fare un passo alla volta: inganniamo quindi l’attesa che ci separa dal match con la Spal gustandoci le immagini che avete deciso di condividere con noi durante la partita di mercoledi sera.
SQUADROOON, SQUADROOON….