fbpx
Cremonese-Pordenone, la designazione arbitrale
Cremonese-Pordenone, la designazione arbitrale

Scelto il direttore di gara per la partita di sabato 10 aprile fra Cremonese e Pordenone, match valido per la trentatreesima giornata di Serie B

Sarà il Sig. Alberto Santoro della sezione di Messina il direttore di gara per la sfida tra Cremonese e Pordenone, match valido per la trentatreesima giornata di Serie B in programma sabato 10 aprile alle ore 14 allo Stadio Zini. Gli assistenti saranno il Sig. Marco Della Croce di Rimini e il Sig. Daniele Nuzzi di Valdarno. Quarto uomo il Sig. Antonio Rapuano di Rimini.

I PRECEDENTI – Ci sono solo due precedenti per il fischietto siciliano con la Cremonese, e sono due vittorie. Entrambe ottenute nel corso di questa stagione. Santoro è stato l’arbitro della partita allo Stadio Zini tra Cremonese e Virtus Entella, terminata 2-1 in favore dei grigiorossi. Il precedente più recente con il fischietto messinese, però, è la vittoria in rimonta nel derby lombardo sul Brescia al Rigamonti con doppietta di Daniel Ciofani. Anche per il Pordenone solo precedenti con vittorie con Santoro, ben tre.

Redazione

Potrebbe interessarti anche:

Cremonese, ora tre trasferte consecutive

Cremonese, ora tre trasferte consecutive