Scelto il direttore di gara per la partita di sabato 10 aprile fra Cremonese e Pordenone, match valido per la trentatreesima giornata di Serie B
Sarà il Sig. Alberto Santoro della sezione di Messina il direttore di gara per la sfida tra Cremonese e Pordenone, match valido per la trentatreesima giornata di Serie B in programma sabato 10 aprile alle ore 14 allo Stadio Zini. Gli assistenti saranno il Sig. Marco Della Croce di Rimini e il Sig. Daniele Nuzzi di Valdarno. Quarto uomo il Sig. Antonio Rapuano di Rimini.
I PRECEDENTI – Ci sono solo due precedenti per il fischietto siciliano con la Cremonese, e sono due vittorie. Entrambe ottenute nel corso di questa stagione. Santoro è stato l’arbitro della partita allo Stadio Zini tra Cremonese e Virtus Entella, terminata 2-1 in favore dei grigiorossi. Il precedente più recente con il fischietto messinese, però, è la vittoria in rimonta nel derby lombardo sul Brescia al Rigamonti con doppietta di Daniel Ciofani. Anche per il Pordenone solo precedenti con vittorie con Santoro, ben tre.