fbpx
Cremonese-Perugia, la designazione arbitrale
Cremonese-Perugia, la designazione arbitrale

Ecco la designazione arbitrale per Cremonese-Perugia, gara in programma domenica 15 dicembre alle ore 15 e valida per la 16° giornata di Serie B

Sarà Niccolò Baroni della sezione di Firenze il direttore di gara di Cremonese-Perugia, in programma questa domenica alle ore 15. Gli assistenti saranno Robert Avalos di Legnano e Vito Mastrodonato di Molfetta.  Quarto uomo Simone Sozza di Seregno.  La Cremo, in piena zona playout, contro il Perugia deve vincere. Convincere no, ma almeno portare a casa i tre punti.  Non ci sono alternative. Questa stagione è iniziata male e sta prendendo una piega preoccupante. Bisogna cercare di porre rimedio a questa brutta situazione prima che sia troppo tardi.

I PRECEDENTI – Sono 7 i precedenti grigiorossi con il direttore di gara toscano . Quello più recente risale alla seconda giornata di questo campionato alla prima sconfitta interna con la Virtus Entella per 1-0 il 31 agosto 2019. Il bilancio dei grigiorossi con questo direttore di gara è di 2 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte.

Il bilancio dell’arbitro con gli umbri è di 3 partite (2 vittore e 1 pareggio) risalenti tutte alla stagione 2013/2014.

 

Tommaso Somenzi
Tommaso Somenzi

Potrebbe interessarti anche:

Cremonese-Entella, chi segna vince!

Cremonese-Entella, chi segna vince!

Entella, non è un buon inizio

Entella, non è un buon inizio