fbpx
Cremonese-Perugia, attendiamo i vostri contributi
Cremonese-Perugia, attendiamo i vostri contributi

Siamo pronti a costruire insieme a voi l’ultimo album del 2018, sperando che la Cremo ci regali un sorriso per chiudere l’anno in bellezza

BYE BYE 2018. La gara interna con il Perugia chiude un’annata difficile: ad eccezione dell’acuto dello scorso maggio contro il Venezia, gara che ha sancito la permanenza in cadetteria della Cremo, il centoquindicesimo anno di vita della squadra grigiorossa è sicuramente stato avaro di soddisfazioni. Il ruolino di marcia parla di sole 6 vittorie, 18 pareggi e – ahinoi – ben 15 sconfitte.

ULTIMA BATTAGLIA – Prima di archiviare definitivamente quest’annata funesta – della quale sicuramente non sentiremo affatto la mancanza –  c’è ancora un match importante da disputare. La sfida odierna al Perugia di Nesta deve segnare l’inversione di marcia che ormai da troppo tempo il popolo grigiorosso chiede invano. Il clima dello Zini sarà probabilmente surreale e proprio per questo la squadra è chiamata ad una grande prova per riconquistare la fiducia di coloro che fino a questo momento le sono sempre stati fedeli  (anche se in mezzo ai guai , come cantano i ragazzi della Sud nelle ultime partite).

Sperando di potervi raccontare una vittoria in redazione attendiamo i vostri scatti grigiorossi di questa delicata partita: basterà un messaggio privato alla nostra pagina Facebook per diventare i protagonisti della nuova gallery con la quale apriremo il 2019, in attesa di riprendere il campionato sul campo del Pescara nel posticipo serale del 20 gennaio.

BUON ANNO A TUTTI e FORZA CREMO!

Davide Pedrabissi
Davide Pedrabissi

Collaboratore

Potrebbe interessarti anche: