fbpx
Cremonese-Padova, attendiamo le vostre foto
Cremonese-Padova, attendiamo le vostre foto

Dai gradoni dello Zini siamo impazienti di ricevere i vostri scatti per vivere insieme un nuovo pomeriggio a tinte grigiorosse

Cremo, è l’ora della verità. Dopo la battuta d’arresto di La Spezia della scorsa settimana è necessaria una reazione, una prova di carattere che confermi al popolo grigiorosso che il trittico Perugia-Pescara-Palermo non sia stato solamente un fuoco di paglia. L’occasione è ghiotta, anzi ghiottissima: allo Zini arriva il Padova di Bisoli, formazione radicalmente cambiata nel corso del mercato di riparazione nel tentativo di sovvertire una stagione che la vede per ora relegata all’ultimo posto in classifica.

In settimana Rastelli ha potuto contare sul ritorno in gruppo di elementi importanti: rispetto alla trasferta ligure i recuperi di Piccolo, Castagnetti ed Emmers garantiscono infatti al nostro tecnico maggiori alternative per affrontare quella che sulla carta sembrerebbe una sfida abbordabile ma che resta in realtà delicatissima.

All’andata l’Euganeo fu il palcoscenico di una gara altalenante per i nostri ragazzi: ad un primo tempo anonimo concluso in svantaggio seguì una ripresa convincente che portò al pareggio di capitan Claiton e all’assedio finale, ahinoi inefficace – maledetta traversa!- alla ricerca della vittoria esterna.

Anche per questa nuova sfida grigiorossa proseguiamo il nostro racconto fotografico della stagione della Cremo attraverso l’occhio dei tifosi: in redazione aspettiamo i vostri scatti dallo Zini nella speranza di poter gioire con voi per il ritorno ai tre punti dei ragazzi in campo. Inviate le vostre immagini alla nostra pagina Facebook tramite messaggio privato e diventerete i protagonisti della nuova gallery che verrà realizzata appositamente per l’incontro di questo sabato pomeriggio.

DAI CREMOOOO…

 

Davide Pedrabissi
Davide Pedrabissi

Collaboratore

Potrebbe interessarti anche: