Non si spengono del tutto le possibilità di provare a piazzare Bertolacci e Okereke. Vediamo dove potrebbero ancora andare
Restano alla Cremonese, almeno per il momento, Andrea Bertolacci e David Okereke, anche se fuori lista per motivazioni diverse. Il primo è fuori dal progetto per motivazioni tecniche, il secondo si è tirato indietro da solo un anno fa, e l’infruttuoso prestito al Torino di cinque mesi non gli ha tarpato le legittime ambizioni di calcare altri palcoscenici. Eppure il calciomercato non è ancora chiuso ovunque, e qualcosa potrebbe muoversi.
ALTERNATIVE – Scandagliando il mercato estero, ci sono Paesi come Olanda, Arabia Saudita e Portogallo che chiudono i battenti il 2 settembre. Tre giorni dopo Croazia e Austria, il 6 Belgio (dove Okereke ha già giocato con successo), mentre il 9 toccherà a Qatar, Svizzera e Romania, l’11 in Grecia e in Turchia addirittura due giorni più tardi. Nel Paese della mezzaluna, Bertolacci ha già giocato due volte, mentre Okereke è stato attirato dal Besiktas la scorsa estate.