I consigli di CuoreGrigiorosso sul fantasy game più giocato d’Italia: chi schierare nella prossima partita della Cremonese?
Dopo il pareggio di Lecce la Cremonese torna allo Zini per la proibitiva sfida contro la capolista Napoli, reduce dal roboante successo per 6-1 in Champions con l’Ajax. Per una volta mettiamo da parte il tifo e concentriamoci sul Fantacalcio. Siccome al cuore non si comanda ma al Fanta sì, ecco i consigli della redazione di CuoreGrigiorosso.
QUI CREMONA – Il Napoli di questo inizio di stagione è una vera e propria macchina da gol. Evitiamo dunque i difensori grigiorossi, a rischio votaccio. Alvini dovrebbe proseguire con il modulo visto a Lecce: puntiamo quindi su Zanimacchia che in fascia ha ritrovato l’antico splendore. Dentro anche Okereke, che dopo il rigore causato ha una gran voglia di riscattarsi.
QUI NAPOLI – Difficile trovare un partenopeo non fanta-appetibile: gli uomini di Spalletti sono in forma strepitosa e accumulano bonus su bonus. Il pericolo in questo caso si chiama turnover, visto che il Napoli è atteso da un altro turno infrasettimanale in cui può chiudere il discorso qualificazione in Champions. Evitiamo i big e andiamo quindi su profili alternativi: Ostigard in difesa ed Elmas a centrocampo.