Cremonese-Livorno, dirige Di Martino di Teramo
Cremonese-Livorno, dirige Di Martino di Teramo

Designato il direttore di gara per la sfida di sabato tra Cremonese e Livorno, in programma alle ore 15 allo stadio Zini: sarà Di Martino di Teramo

La gara tra Cremonese e Livorno di sabato 10 novembre alle ore 15, valevole per la 12° giornata del campionato di Serie BKT, sarà diretta dal Sig. Di Martino della sezione di Teramo. Il fischietto abruzzese sarà coadiuvato dagli assistenti Sig. Francesco Fiore di Barletta e Sig. Orlando Pagnotta di Nocera Inferiore. Il quarto uomo sarà il Sig. Alessandro Di Graci di Como.

I PRECEDENTI – Di Martino ha già diretto i grigiorossi in quattro occasioni, di cui le ultime due risalgono allo scorso campionato di B. Il precedente più recente è la sconfitta per 2-1 sul campo della Ternana, mentre quello più curioso è il famoso 3-3 dello Zini contro il Perugia: partita nella quale il Perugia segnò in fuorigioco, Paulinho andò in rete in rovesciata facendo quasi venire giù lo stadio e Breda, così come domani, esordì sulla panchina dei Grifoni.

L’unica vittoria della Cremonese con Di Martino risale invece al 2014 (1-0 interno contro la Pro Patria, in gol Casoli), mentre nella stagione successiva il fischietto di Teramo diresse Cremonese-Bassano 1-1, con rete segnata da Brighenti.

Non c’è nessun precedente, invece, tra Di Martino ed il Livorno. Sarà dunque una prima volta per gli amaranto.

Alessandro Ginelli
Alessandro Ginelli

Collaboratore

Potrebbe interessarti anche:

Serie B, Palermo nuova capolista

Serie B, Palermo nuova capolista