fbpx
Cremonese-Lecco, designazione arbitrale
Cremonese-Lecco, designazione arbitrale

Ecco chi sarà il direttore di gara di Cremonese-Lecco, sfida valida per la 14ª giornata di Serie B in programma sabato 25 novembre

Sarà il Sig. Giacomo Camplone della sezione di Pescara il direttore di gara di Cremonese-Lecco in programma sabato 25 novembre alle ore 14. Gli assistenti saranno Marco D’Ascanio della sezione di Ancona e Marco Ceolin della sezione di Treviso. Quarto uomo il Sig. Luca Cherchi della sezione di Carbonia. Al Var Gianpiero Miele della sezione di Nola, Assistente Var Massimiliano Irrati di Pistoia.

I PRECEDENTI – Sono 6 i precedenti tra la Cremonese e il direttore di gara Camplonetre vittorie, due pareggi e una sconfitta. Il più recente risale a fine ottobre, quando la Cremo vinse 2-1 sul campo del Cittadella nell’anticipo dell’undicesimo turno. A ritroso, abbiamo la partita che la Cremonese pareggiò 2-2 a Torino nella 23ª giornata della scorsa Serie A. L’altro pareggio avvenne allo Stadio Zini durante il campionato 21-22 quando i grigiorossi pareggiarono per 1-1 contro il Frosinone. Le altre due vittorie invece sono molto datate e risalgono agli anni della Lega Pro: la prima nella stagione 15-16 quando la Cremonese vinse ai danni del Pro Piacenza per 1-0 mentre l’altra risale alla stagione successiva quando i ragazzi dell’ex Attilio Tesser vinsero sempre per 1-0 sul campo della Carrarese. L’unica sconfitta è del 2021 quando la Cremonese perse sul campo della Spal per 1-0 all’ultima giornata di campionato. Non ci sono precedenti invece tra Camplone e il Lecco.

Redazione

Potrebbe interessarti anche: