fbpx
Cremonese-Lecce, la designazione arbitrale
Cremonese-Lecce, la designazione arbitrale

Ecco chi sarà il direttore di gara di Cremonese-Lecce, sfida della 1a giornata di Serie B in programma domenica 22 agosto alle 20.30

Sarà il Sig. Niccolò Baroni della sezione di Firenze il direttore di gara di Cremonese-Lecce, sfida valida per la 1a giornata di Serie B e in programma domenica 22 agosto alle ore 20.30. Gli assistenti saranno il Sig Oreste Muto della sezione di Torre Annunziata e il Sig. Giuseppe Di Giacinto della sezione di Teramo, quarto uomo il Sig Claudio Panettella della sezione di Gallarate. Per la prima volta nella storia grigiorossa ci sarà anche il VAR: in sala saranno presenti il Sig Manganiello (addetto VAR) e il Sig Bindoni (assistente VAR).

I PRECEDENTI – Sono ben 10 i precedenti della Cremonese con il direttore di gara toscano, peraltro omonimo del mister avversario di domenica (Marco Baroni). Il bilancio dei grigiorossi è di 3 vittorie, 5 pareggi e 2 sconfitte. Il successo più recente è il 2-1 casalingo con il Perugia, quando sulla panchina della Cremo sedeva proprio Baroni. L’ultima partita diretta da Niccolò Baroni è invece Cremonese-Pordenone 2-2, ultima gara della stagione 2019-20.

Lorenzo Coelli

Redattore e Social Media Manager

Potrebbe interessarti anche: