fbpx
Cremonese, info e prezzi della nuova campagna abbonamenti
Cremonese, info e prezzi della nuova campagna abbonamenti

Finalmente l’attesa è finita: la Cremonese ha presentato al Centro Arvedi la nuova campagna abbonamenti per la stagione 2024-25

“Scendi in campo con noi”. La Cremo è un sentimento senza fine. Una storia di amore e appartenenza che dura da un secolo e si tramanda di stagione in stagione. La Cremo e la sua gente da sempre scendono in campo insieme. Accadeva sul terreno cosparso di pirite degli albori, in via San Rocco; è accaduto per decenni sugli spalti in erba del campo sportivo delle origini, in via Persico; accade oggi, nell’ultra centenario eppure modernissimo stadio Giovanni Zini, la nostra casa. È dovuta a questa profonda passione la scelta della società di mantenere anche per la campagna abbonamenti 2024-25 i prezzi in linea con il recente passato. Sottoscrivere l’abbonamento che include le 19 gare casalinghe di campionato della Cremonese garantisce la possibilità di accedere allo Zini a tariffe particolarmente vantaggiose.

PREZZI SOSTENIBILI – La politica dei prezzi sostenibili è pensata sia per i vecchi abbonati della stagione precedente che potranno esercitare il loro diritto di prelazione da martedì 16 luglio a sabato 3 agosto sia per i nuovi abbonati che potranno acquistare il loro titolo di accesso annuale già da martedì 16 luglio scegliendo tra i posti non assegnati nella stagione 2023/24. A titolo di esempio: in Curva Sud Erminio Favalli la tariffa Intero è fissata in 130 euro per i vecchi abbonati che intenderanno rinnovare e 170 euro per i nuovi abbonati con un risparmio effettivo rispetto al valore nominale dei singoli 19 biglietti di 155 euro nel primo caso e di 115 nel secondo; la tribuna Distinti Gianluca Vialli a tariffa Intero costerà 300 euro per coloro che eserciteranno la prelazione e 350 euro per i nuovi sottoscrittori. Il risparmio sul valore nominale dei singoli biglietti emessi per il settore è di 175 euro nel primo caso e di 125 nel successivo.

FORMULA FAMILY SOLO PER I DISTINTI – Aprire le porte dello stadio Giovanni Zini al maggior numero possibile di famiglie è tra i principali obiettivi della campagna abbonamenti 2024-25. La Tribuna Distinti Gianluca Vialli è il luogo dedicato ad accogliere i nuclei familiari che sceglieranno di sottoscrivere il loro abbonamento e a loro sono riservate tariffe privilegiate e vantaggiose. I vecchi titolari della formula Family che intenderanno rinnovare, potranno farlo tenendo conto che per loro la tariffa Intero costerà 130 euro, la tariffa Ridotto 100, la Giovane 70 e la Junior 20. Risparmio consistente anche per i nuovi abbonati formula Family, che attivando l’offerta pagheranno l’Intero 160 euro, il Ridotto 120 euro, la tariffa Giovane 90 euro e la Junior 30 euro.

Altre tariffe – Tariffe scontate anche per DonneOver 65Giovani (dal 2006 al 2009), Junior (dal 2010 al 2020) e studenti Universitari (nati dal 1 gennaio 1998 in poi).

Rateizzazione (solo abbonamenti online) – Un’ulteriore agevolazione è riservata a chi acquisterà l’abbonamento servendosi della piattaforma online, direttamente sul sito di TicketOne. In questo caso gli abbonati potranno rateizzare senza interessi e costi di gestione i pagamenti utilizzando la piattaforma PayPal.

Cremonese Store: sconti riservati agli abbonati – Tutti gli abbonati della stagione 2024-25 avranno diritto allo sconto del 10% sui loro acquisti presso il CREMONESE STORE di via Solferino 36. La promozione – non cumulabile – su tutto il materiale merchandising è attivabile presentando il tagliando segnaposto rilasciato presso le biglietterie dello stadio “Giovanni Zini” o la ricevuta di avvenuta sottoscrizione online ed è valida dalla data di riapertura al prossimo giovedì 31 ottobre.

DATE – La campagna abbonamenti prenderà il via dalle 16.30 di martedì 16 luglio con la fase della prelazione dedicata ai vecchi abbonati della scorsa stagione e la possibilità riservata ai nuovi abbonati di acquistare i posti non assegnati nella stagione 2023-24; la FASE 1 proseguirà fino alle 23.59 di sabato 3 agosto. Dalle ore 16.30 di martedì 6 agosto via alla FASE 2 con la libera vendita dei posti ancora disponibili. La chiusura della campagna abbonamenti è in calendario mercoledì 21 agosto. Gli orari e i giorni di apertura e chiusura sono soggetti a variazioni che nell’eventualità saranno comunicati sul sito www.uscremonese.it.

Gli abbonamenti sia in FASE 1 sia in FASE 2 potranno essere acquistati online sul sito www.ticketone.it, presso le ricevitorie abilitate di Cremona e provincia e alla biglietteria dello stadio “Zini” (orari consultabili su www.uscremonese.it).


La campagna abbonamenti SCENDI IN CAMPO CON NOI si svolgerà in DUE FASI:

FASE 1

A) PRELAZIONE ABBONATI 23/24 è riservata ai titolari di un abbonamento sottoscritto nella precedente stagione 23/24

Il diritto di prelazione è esercitabile dalle ore 16:30 di martedì 16 luglio fino alle ore 23:59 di sabato 3 agosto.

  1. Gli abbonati della stagione 23/24 esercitando la prelazione potranno riacquistare il medesimo posto dello scorso campionato. Nel caso in cui il posto non fosse disponibile per esigenze organizzative della società, l’abbonato verrà riposizionato in una seduta di pari valore.
  2. Durante il periodo di prelazione il cambio settore o posto sarà possibile solo presso le biglietterie dello stadio Zini e la scelta sarà disponibile solo in riferimento ai posti liberi.
  3. Presso le biglietterie dello stadio Zini saranno accettate deleghe per la sottoscrizione dell’abbonamento previa presentazione della Cremo Card originale (delega sottoscrizione abbonamento da scaricare su sito USC)

B) VENDITA POSTI NON ASSEGNATI 23/24 per tutti coloro che non erano abbonati nella stagione 23/24.

La libera vendita nella FASE 1 sarà attiva dalle ore 16:30 di martedì 16 luglio fino alle ore 23:59 di sabato 3 agosto.

FASE 2 – LIBERA VENDITA dei posti non assegnati dalle ore 16.30 di martedì 6 agosto fino alle ore 23:59 di mercoledì 21 agosto.

Visualizza i termini e condizioni di acquisto

Visualizza il regolamento d’uso dello Stadio Zini

TARIFFA RIDOTTO
Donne e over65 (nati entro il 31/12/1959)

TARIFFA GIOVANE
nati tra il 2006 e il 2009

TARIFFA JUNIOR
nati tra il 2010 e il 2020

*LA TARIFFA FAMILY È DISPONIBILE SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PRESSO IL SETTORE DISTINTI “GIANLUCA VIALLI”

TARIFFA RIDOTTO
Donne e over65 (nati entro il 31/12/1959)

TARIFFA GIOVANE
nati tra il 2006 e il 2009

TARIFFA JUNIOR
nati tra il 2010 e il 2020

ABBONAMENTI FAMILY

Per la stagione 2024/2025 possono essere sottoscritte tessere con la formula famiglia a tariffe ulteriormente agevolate. Una scelta, quella del club, a sostegno delle famiglie che amano i colori grigiorossi a cui è concessa la possibilità di abbonarsi a prezzi convenienti. Il settore dedicato ad accogliere le famiglie è la Tribuna Distinti “Gianluca Vialli”.

L’abbonamento Family è attivabile SOLO rispettando le seguenti condizioni:

  1. Sottoscrizione di minimo 3 abbonamenti
  2. Almeno UNO degli abbonamenti sottoscritti dovrà essere a tariffa INTERO e UNO a tariffa RIDOTTO
  3. Autocertificazione dello stato di famiglia (Scaricabile QUI) da consegnare allo sportello già compilato in ogni sua parte

N.B. Saranno accettati come componenti del nucleo familiare i parenti in linea diretta (padre, madre, figli, nonni e nipoti)

Persone con disabilità motoria IMPOSSIBILITATE A DEAMBULARE: come nella scorsa stagione, per poter offrire la possibilità a tutti di assistere alle partite consentendo una disposizione ottimale alle persone non deambulanti, non saranno emessi abbonamenti. Pertanto, dovrà essere inviata richiesta di accredito per ogni gara (le modalità di accreditamento saranno specificate in seguito).

Alle persone con disabilità pari al 100%, in grado di DEAMBULARE ed ai rispettivi accompagnatori sarà riservata un’area apposita nel settore TRIBUNA DISTINTI e CURVA SUD.
Sia la persona con disabilità sia l’accompagnatore (che dovrà essere specificato sul certificato di invalidità) avranno diritto all’abbonamento gratuito.

N.B. Questa tipologia di abbonamenti sarà disponibile SOLO presso le biglietterie dello stadio Zini previa presentazione del certificato di invalidità su cui sia chiaramente riportata la percentuale di invalidità e specificata la necessità dell’assistenza continua (accompagnamento).

Per le persone con disabilità compresa tra il 50 e il 99% ed i rispettivi accompagnatori saranno previste delle tariffe agevolate, per gli abbonamenti, in diversi settori dello stadio.

N.B. Questa tipologia di abbonamenti (in caso di prelazione) sarà disponibile anche online e nelle ricevitorie. In caso di nuova sottoscrizione sarà necessario acquistare l’abbonamento SOLO presso le biglietterie dello stadio Zini previa presentazione del certificato di invalidità su cui sia chiaramente riportata la percentuale di invalidità e specificata la necessità dell’assistenza continua (accompagnamento).In caso di nuova sottoscrizione sarà necessario acquistare l’abbonamento SOLO presso le biglietterie dello stadio Zini previa presentazione del certificato di invalidità su cui sia chiaramente riportata la percentuale di invalidità e specificata la necessità dell’assistenza continua (accompagnamento).

ABBONAMENTI OMAGGIO E RIDOTTO SOCIETA’

I titolari di abbonamento OMAGGIO ORGANIZZATORE e RIDOTTO SOCIETA’ dovranno rivolgersi alla biglietteria per il rinnovo.


COME ABBONARSI

L’abbonamento per la stagione 2024/25 potrà essere acquistato presso i consueti canali di vendita:

ONLINE

Sul sito TicketOne

N.B. Scegliendo di acquistare SOLO ONLINE sarà possibile effettuare pagamenti in 3 rate senza interessi e senza costi di gestione utilizzando PayPal come metodo di pagamento

*L’acquisto rateizzato è disponibile per acquisti da 30 € a 2.000 €.

RICEVITORIE ABILITATE

Ricevitorie di Cremona e provincia:

  • Bar Tabaccheria “al Ranch” (via Persico 22, Cremona)
  • Mondadori Point (via IV Novembre, Soresina)
  • Tabaccheria Maldussi (via Felice Cavallotti – Piadena Drizzona)
  • Bar Tabaccheria “Armonia” (via del Giordano 115, Cremona)

I punti vendita sono altresì ricercabili attraverso il seguente link: https://www.ticketone.it/help/outlets/ 

BIGLIETTERIE STADIO GIOVANNI  ZINI

Gli orari della biglietteria:

Fase 1
Martedì 16 luglio dalle ore 16.30 alle 19.30
da Mercoledì 17 luglio a Venerdì 19 luglio dalle ore 10 alle 13 e dalle 16.30 alle 19.30
Sabato 20 luglio dalle ore 10 alle 13
da Lunedì 22 luglio a Venerdì 26 luglio dalle ore 10 alle 13 e dalle 16.30 alle 19.30
Sabato 27 luglio dalle ore 10 alle 13
da Lunedì 29 luglio a Venerdì 2 agosto ore 10 alle 13 e dalle 16.30 alle 19.30
Sabato 3 agosto dalle ore 10 alle 13
(N.B.: Domenica 21 luglio e Domenica 28 luglio – CHIUSO)


COSA SERVE PER SOTTOSCRIVERE L’ABBONAMENTO?

Per sottoscrivere l’abbonamento è necessario essere possessori di CREMO CARD con scadenza pari o superiore a giugno 2025.

La tessera andrà sottoscritta da tutti gli abbonati, minori compresi.

N.B. non saranno accettate tessere di altre società

Coloro che nella stagione 23/24 avevano caricato l’abbonamento su tessera diversa dalla Cremo
Card:

  • Se già in possesso di Cremo Card in corso di validità, possono esercitare la prelazione (online, nelle ricevitorie e presso le biglietterie) inserendo il numero della fidelity card grigiorossa;
  • Se non ancora in possesso di Cremo Card devono recarsi necessariamente presso le biglietterie dello stadio Zini per sottoscrivere contestualmente la tessera e l’abbonamento.

Le modalità di sottoscrizione della Cremo Card sono indicate nella sezione seguente. 


DOVE E COME SOTTOSCRIVERE LA CREMO CARD?

ONLINE

Sul sito TicketOne  al costo di € 11,00 + spese di spedizione.

BIGLIETTERIE STADIO “G. ZINI”

Durante i giorni e gli orari di apertura previsti per la sottoscrizione degli abbonamenti

La Cremo Card in questo caso è GRATUITA per chi la sottoscrive contestualmente
all’abbonamento.
In caso di sottoscrizione della sola Cremo Card (o smarrimento della stessa), il costo è di 10 euro

QUALI DOCUMENTI DEVO PRESENTARE PER SOTTOSCRIVERE LA CREMO CARD?

Presso le biglietterie dello stadio Zini, dovranno essere presentati i seguenti documenti:

ADULTI
• Documento di identità in corso di validità
• Codice fiscale
• 1 fotografia in formato fototessera

MINORI
I minori dovranno essere accompagnati da un genitore in quanto tutore (munito anch’esso di documento di identità e codice fiscale)
• Documento di identità in corso di validità
• Codice fiscale
• 1 fotografia in formato fototessera

DELEGHE
Per la sottoscrizione delle Cremo Card saranno accettate esclusivamente le deleghe riferite ai componenti dello stesso nucleo familiare.
Il procedimento per l’emissione della Cremo Card sarà tutto digitalizzato, quindi non sarà necessario presentare alcun modulo cartaceo.

Scarica qui la delega CREMO CARD

Redazione

Potrebbe interessarti anche: