fbpx
Cremonese, incontro con l’entourage di Djuric
Cremonese, incontro con l’entourage di Djuric

La Cremonese sonda Milan Djuric per l’attacco: incontro tra i grigiorossi e l’attaccante della Salernitana, in scadenza il 30 giugno

Nuova pista per l’attacco della Cremonese. Mentre tra difesa e centrocampo non mancano le operazioni in chiusura per i grigiorossi, il reparto avanzato è ancora da puntellare in vista della prossima stagione di Serie A. Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, nella giornata di ieri la dirigenza grigiorossa avrebbe incontrato l’entourage di Milan Djuric, punta classe 1990 in scadenza con la Salernitana. I campani sperano di rinnovargli il contratto, ma su di lui c’è anche il Genoa, che punta ad un campionato da protagonista in Serie B.

RITORNO? – Il trasferimento di Djuric alla Cremonese sarebbe un ritorno, dato che il gigante italo-bosniaco è passato dalla città del Torrazzo esattamente 10 anni fa, nella stagione 2012-13. In prestito dal Cesena, agli ordini di mister Brevi prima e Scienza poi segnò 4 gol in 23 presenze tra Campionato e Coppa Italia. Poi le avventure con Trapani, Cittadella, Cesena (conquistò la A con Bisoli), Bristol City e Salernitana. Nell’ultima stagione di Serie A ha messo a segno 5 gol e 5 assist, contribuendo alla miracolosa salvezza dei granata.

Lorenzo Coelli

Redattore

Potrebbe interessarti anche: