Il ThisAbility USC Store si fa più grande: inaugurata la nuova sede del negozio con i prodotti ufficiali della Cremonese. Una storia di solidarietà
Il centro di Cremona è sempre più grigiorosso. Nel pomeriggio di oggi, sabato 22 ottobre, in Via Solferino 36 è stata inaugurata la sede del nuovo ThisAbility USC Store, negozio che vende i prodotti ufficiali della Cremonese. Un progetto solidale nato grazie a ThisAbility e le Cooperative sociali “Il Cerchio” e “Ventaglio Blu” che permette di inserire ragazzi con disabilità nel mondo del lavoro in un ambiente propositivo e coinvolgente, nato lo scorso anno con risultati a dir poco straordinari.
L’EVENTO – Il taglio del nastro si è tenuto alle ore 18 davanti ad un folto pubblico e alla presenza di una delegazione di giocatori composta da Dessers, Ciofani, Zanimacchia e Sernicola. Una volta festeggiata l’apertura, i tanti tifosi presenti hanno potuto accedere allo store accompagnati dal dj set di Riki Ardigò per acquistare qualunque tipo di gadget grigiorosso trovabile all’interno dello store.
PROMOZIONE – Per festeggiare al meglio l’apertura della nuova sede, la Cremonese ha indetto un concorso speciale: tutti coloro che nelle giornate di sabato 22, domenica 23 e lunedì 24 ottobre acquisteranno i nostri prodotti ufficiali nel nuovo store, per ogni 25€ di spesa riceveranno un tagliandino per partecipare ad un sorteggio speciale, che tra i premi vanta una maglia originale autografata di Ciofani, Valeri e Pickel.
Hanno parlato il sindaco di Cremona Gianluca Galimberti, il presidente della Cremonese Paolo Rossi, il responsabile del progetto Thisability Alessandro Corbari e il titolare dell’azienda SAIB Giuseppe Conti.
Fonte: dai nostri inviati al ThisAbility USC Store Lorenzo Coelli e Davide Pedrabissi
Ogni replica, anche se parziale, necessita della corretta fonte WWW.CUOREGRIGIOROSSO.COM