fbpx
Cremonese, il report del secondo allenamento stagionale
Cremonese, il report del secondo allenamento stagionale

Il report di venerdì 14 luglio: test fisici ed esercitazioni alla vigilia della partenza per il ritiro di Pejo. I dettagli

Ultima sgambata all’ombra del Torrazzo per la Cremonese, che nella giornata di venerdì 14 luglio ha svolto una doppia seduta di lavoro tra il Centro Arvedi e il Campo Soldi. In mattinata gli uomini di mister Ballardini hanno svolto una serie di test fisici ed esercitazioni riguardanti la linea difensiva e finalizzate alle combinazioni di gioco e alle conclusioni verso la rete, mentre nel pomeriggio il gruppo si è sottoposto al test di Gacon per la valutazione della resistenza atletica. Sabato 15, alle ore 15, è in programma la partenza per il ritiro di Pejo, con il primo allenamento ad alta quota che si terrà alle ore 17 di domenica presso il campo di Celledizzo. Domani si aggregherà al gruppo Lochoshvili, a cui spettavano più giorni di riposo a causa degli impegni con la nazionale georgiana delle scorse settimane. Con ogni probabilità si aggiungerà presto il giovane Nikola Sekulov, per il quale manca solo l’annuncio.


Ecco il report dell’allenamento grigiorosso:

“Secondo allenamento stagionale per la Cremonese, con i grigiorossi che oggi, venerdì 14 luglio, si sono sottoposti ad una doppia seduta di lavoro. In mattinata, suddivisi in gruppi, i calciatori si sono alternati tra Centro Sportivo “Giovanni Arvedi” e Campo “Soldi” per svolgere test fisici in palestra e poi, sul campo, esercitazioni riguardanti la linea difensiva e attività tecniche finalizzate alle combinazioni di gioco e alle conclusioni verso la rete. Nel pomeriggio, al “Soldi”, il gruppo si è sottoposto al test di Gacon per la valutazione della resistenza atletica.
Domani alle 15 è in calendario la partenza per Pejo, sede del ritiro pre campionato della Cremo. I grigiorossi si alleneranno per la prima volta sul campo di Celledizzo alle 17 di domenica”

Lorenzo Coelli

Redattore e Social Media Manager

Potrebbe interessarti anche: