fbpx
Cremonese, Girelli verso l’addio a parametro zero
Cremonese, Girelli verso l’addio a parametro zero

Il centrocampista della Cremonese Stefano Girelli, fresco di promozione con il Lecco, rischia di salutare a parametro zero il 30 giugno

Stefano Girelli si allontana dalla Cremonese. Il centrocampista attualmente in prestito al Lecco è in scadenza al 30 giugno 2023 e, nonostante l’intenzione della Cremonese sia quella di rinnovargli il contratto, sembra vicino all’addio a parametro zero. Della situazione del classe 2001 abbiamo parlato pochi giorni fa in questo articolo, raccontando non solo la sua grande stagione con i blucelesti (che alla fine hanno addirittura vinto la finale playoff conquistando la promozione in Serie B sul campo), ma anche il grande interesse suscitato da altre società per aggiudicarselo da svincolato.

LA SITUAZIONE – Una narrazione che trova conferme anche dalla stampa nazionale, dato che pochi minuti dopo la promozione del Lecco in B SkySport ha parlato di addirittura 15 squadre interessate a Girelli tra Serie A e Serie B. Il 22enne bresciano ha cambiato agenzia durante la stagione corrente (passando a Reset Group) ed è chiaro che con così tante squadre interessate il rischio che si scateni un’asta è elevato. Per questo motivo è sempre più probabile che la carriera di Girelli non proseguirà all’ombra del Torrazzo.

Lorenzo Coelli

Redattore e Social Media Manager

Potrebbe interessarti anche:

Cremonese, c’è Marrone per la difesa

Cremonese, c’è Marrone per la difesa