fbpx
Cremonese-Foggia, ecco le foto dei tifosi grigiorossi
Cremonese-Foggia, ecco le foto dei tifosi grigiorossi

Lo spettacolo del nuovo bandierone e del match della Cremo raccontati attraverso le immagini ricevute dal popolo grigiorosso

PERCHÈ SMETTERE DI SOGNARE PROPRIO ORA? Quella di domenica pomeriggio è stata una giornata da incorniciare per i tifosi grigiorossi. La scenografia da brividi all’ingresso in campo delle squadre e il gol vittoria di Arini al 91′: l’inizio e la fine perfetti per un pomeriggio dalle mille emozioni. Battuto il Foggia, restano 3 finali.

SCENOGRAFIA PAZZESCA – I ragazzi della Sud – ai quali vanno i nostri complimenti –  si sono veramente superati: inutile perdersi in descrizioni superflue, le foto raccolte in questa gallery parlano decisamente da sole.  Spinta dal calore del pubblico, la Cremo parte subito alla ricerca della vittoria ma deve fare i conti con un Foggia deciso a combattere su ogni pallone, a vendere cara la pelle e cercare di uscire dallo Zini con qualche punto che le consenta di far respirare la propria classifica. All’intervallo la sensazione è che la squadra di Grassadonia non possa reggere ulteriori 45′ sugli stessi ritmi del primo tempo: adesso tocca ai grigiorossi affondare il colpo e vincere la partita.

RIPRESA ALL’ ARREMBAGGIO – I ragazzi di Rastelli rientrano dagli spogliatoi e non smentiscono le attese degli 8.600 spettatori presenti allo Zini: più volte i grigiorossi vanno vicini al vantaggio, sbattendo puntualmente contro ad un Leali in apparente stato di grazia. Si, è proprio apparenza: minuto 91, il colpo di testa del samurai Arini sembra facile preda del portiere dei satanelli. La palla però sfugge dalle mani dell’estremo difensore rossonero, infilandosi in rete e facendo esplodere il tifo grigiorosso. La Cremo è finalmente salva, le notizie che arrivano dagli altri campi disegnano una classifica fino a qualche mese fa nemmeno immaginabile. Saranno playoff? Toccherà ai ragazzi in campo giocarsi le proprie carte nelle prossime tre partite: noi adesso ci crediamo!

FACCIAMO PARLARE LE FOTO – In attesa di risentirci mercoledì pomeriggio dagli spalti del Cabassi di Carpi, vi lasciamo godere delle immagini ricevute in redazione durante il match della Cremo. Grazie di cuore ai tantissimi tifosi che hanno condiviso con noi le proprie emozioni di questa indimenticabile giornata a tinte grigiorosse.

FORZA CREMO!

Davide Pedrabissi
Davide Pedrabissi

Collaboratore

Potrebbe interessarti anche:

Pisa-Cremonese, le foto dei tifosi

Pisa-Cremonese, le foto dei tifosi