fbpx
Cremonese, due giorni di riposo prima del ritiro
Cremonese, due giorni di riposo prima del ritiro

Dopo una settimana ricca di allenamenti e amichevoli, alla Cremonese viene concesso un po’ di riposo: ritrovo in programma mercoledì 20

Dopo una settimana intensa sia dentro che fuori dal campo, la Cremonese tornerà ad allenarsi tra due giorni, mercoledì 20 luglio. I ragazzi di mister Alvini sono reduci dalle prime due settimane di allenamento, nelle quali hanno affrontato ben tre amichevoli, tutte vincenti: 8-0 contro il Falco Albino, 5-1 vs Paradiso Lugano e 5-0 contro il Fiorenzuola. Al termine dei due giorni di riposo concessi i grigiorossi si ritroveranno al Centro Arvedi per una seduta d’allenamento mattutina, seguita poi dalla partenza per Dimaro, sede del ritiro estivo.

IL PROGRAMMA – In Trentino la Cremonese si allenerà fino al 31 luglio, sfidando in amichevole Spal e Hellas Verona (QUI il programma completo di orari e campi in cui si giocherà). Tutte occasioni utili per mettere benzina nelle gambe e oliare i meccanismi della rosa, che ha ancora tanto su cui lavorare (parola di mister Alvini).

Lorenzo Coelli

Redattore e Social Media Manager

Potrebbe interessarti anche: